Endrighi pitture - lavorazioni


Stiamo attenti a ciò che mettiamo sulla parete!
Selezioniamo accuratamente i materiali per le pitture, le verniciature e le decorazioni. Usiamo solo prodotti certificati e di altissima qualità.
Le marche a cui ci affidiamo? Adler, Paulin, Keim, Motip, Relius e altre.
I nostri utensili ed elettroutensili, invece, sono Festool, Hikoki (già Hitachi) e Boldrinied Akifix.
Dai personalità ai tuoi immobili!


Cappotti termici

Il risparmio energetico e la riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale sono ormai diventati degli imperativi. Endrighi Pitture aiuta a rendere più efficienti gli immobili di ogni tipo, montando cappotti termici a elevate prestazioni e in grado di coibentare la temperatura.


Decorazioni

Se il colore non ti basta e cerchi un effetto particolare, Endrighi Pitture sa proporti le decorazioni più moderne e alla moda capaci di trasformare anche la parete più semplice in qualcosa di davvero unico e speciale. Stucchi, spatolati… conosciamo alla perfezione ogni tecnica decorativa. Dai un tocco di stile al tuo immobile!


Manutenzione e verniciatura del legno

Facciamo rivivere il legno. Endrighi Pitture è specializzata nella manutenzione e verniciatura di ogni superficie di legno. Poggioli, serramenti, rivestimenti, tetti… Trattiamo il legno con prodotti innovativi e certificati e grazie a una manodopera altamente specializzata.


Opere in cartongesso

Pareti, sezioni di muri in cartongesso, di qualsiasi forma e dimensione. Endrighi Pitture realizza opere in cartongesso garantendo un risultato preciso e di altissima qualità che conferirà più funzionalità agli ambienti del tuo immobile.


Resine

È antipolvere, antimacchia, isolante, impermeabile e resistente… La resina è una scelta di grande tendenza, perfetta per conferire raffinatezza ed eleganza ai tuoi ambienti. Endrighi Pitture realizza pavimenti e rivestimenti in resina per immobili industriali, commerciali, turistici e per le abitazioni private. Personalizziamo ogni tipo di superficie.


Termografie

Tieni monitorato il tuo immobile. Endrighi Pitture esegue termografie su edifici sia privati che industriali, commerciali e turistici per la diagnosi di eventuali problemi sia in attività di efficientamento energetico che di restauro e risanamento.


Tinteggiature e imbiancature di interni ed esterni

Qualità e cura del dettaglio. Grazie a un team di professionisti e all’utilizzo dei migliori materiali presenti sul mercato, Endrighi Pitture esegue l’imbiancatura e la tinteggiatura di facciate esterne, di pareti e soffitti interni di ogni tipo di edificio. Abitazioni private, negozi, strutture industriali, commerciali e turistiche… Eseguiamo lavori sia per piccole strutture che per grandi metrature. Studiamo la soluzione più adeguata a rispondere al meglio a ogni esigenza.