Endrighi pitture - l’azienda


Solo lavori fatti a regola d’arte! Soddisfare le tue esigenze, rendere più bello e colorato il tuo immobile è il nostro mestiere… e lo sappiamo fare con la dovuta maestria.


Professionalità ed esperienza

La nostra azienda garantisce un risultato d’eccellenza grazie a una consolidata professionalità e a un’esperienza acquisita nel settore delle imbiancature e delle tinteggiature. Siamo specialisti di tutto quello che riguarda la pittura e la tinteggiatura. Ma non solo!

Velocità

Lavoriamo velocemente. La nostra azienda garantisce tempi di realizzazione rapidi grazie all’impiego di una squadra collaudata e alla collaborazione con altre aziende artigiane del territorio.

Elevata qualità dei materiali

Nei nostri lavori, utilizziamo solo prodotti delle migliori marche. I materiali impiegati sono certificati e rispondono agli standard richiesti dalle normative.

Soluzioni per tutti

Grazie alla nostra esperienza e a un team altamente professionale, la nostra azienda garantisce lavorazioni di elevata qualità sia per strutture industriali, commerciali e turistiche che per le abitazioni private.

Contatti


Endrighi Pitture
 Via Cesare Battisti, 4
   38011 Sarnonico (Trento)
  0463.831317
  347.4730529
 [email protected]